Consulenza fiscale - Eko Group S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

- Redditi;
- IVA e controllo della data di addebito sulle quietanze di versamento e comunicazione    in tempo reale all’Azienda;
- IRAP Amministrazioni Pubbliche.
b. Modello 770, con preventiva verifica della regolarità dei versamenti effettuati nell’anno di imposta di riferimento, con particolare attenzione alla valuta di addebito riportata nelle quietanze, al fine di richiedere, se necessario, il ravvedimento lungo.
c. Ravvedimenti operosi per eventuali ritardi nei versamenti fiscali – in particolare forniranno assistenza sul calcolo e la predisposizione di tali atti.
d. INAIL – in particolare forniranno assistenza sulle modalità di calcolo del contributo in sede di autoliquidazione.
  • Predisposizione ed invio in formato telematico degli elenchi clienti/fornitori.
  • Aggiornamento in merito alle nuove disposizioni fiscali (normativa) e sulle nuove interpretazioni dell’Agenzia delle Entrate (prassi) che possono interessare l’Azienda.
  • Consulenza sulle problematiche fiscali dirette e indirette con modalità scelte dall’Azienda
  • Invio in formato telematico delle variazioni IVA.
La Eko Group accompagna il cliente nella delicata, ma fondamentale, attività fiscale, orientandolo nella complicata normativa sui tributi, le detrazioni, gli sgravi, le imposte dirette e indirette.
Ha al suo interno uno staff di professionisti altamente qualificati in grado di  fornire pareri, redigere atti e suggerire gli adempimenti adeguati nel rispetto delle scadenze prefissate.
Nell’ambito della fornitura del servizio di consulenza relativo all’assistenza fiscale, la Eko Group si occupa delle seguenti attività:

  • Analisi della normativa fiscale in materia di imposizione diretta ed indiretta, tenendo conto di quanto previsto anche dalla prassi per le Aziende sanitarie ed i Policlinici Universitari.
  • Definizione delle procedure di verifica della regolarità dei versamenti e individuazione degli Uffici Aziendali competenti.
  • Predisposizione ed invio in formato telematico delle seguenti dichiarazioni fiscali:
a. Unico Enti non Commerciali comprensivo delle dichiarazioni:






© 2017 All Rights Reserved - Created by Eko Group S.r.l.
Numero REA RM - 954424
P. IVA 06183051009
Capitale sociale € 119.000,00
Torna ai contenuti | Torna al menu